VIA BOCCACCIO,
SESTO S. GIOVANNI
Una nuova
dimensione
dell’abitare
Boccaccio 164 rappresenta una combinazione unica di accuratezza e funzionalità, dove vivere in città diviene improvvisamente facile, rilassante e comodo grazie ad un inedito mix di design, qualità dei dettagli ed approccio ecologico.
Un microcosmo di quiete
studiato nei minimi dettagli
Boccaccio 164 è uno spazio mentale prima che fisico, dove immergersi ogni volta che si torna a casa. Esclusivo e sicuro, un microcosmo di quiete e verde che sposa le più avanzate tecnologie costruttive e tecnologiche.
L’esposizione di ogni singolo appartamento è studiata per godere a pieno della luce e dell’aria. E grazie alla realizzazione di finestre e terrazzi molti ampi, che caratterizzano l’intero progetto, si crea un perfetto equilibrio tra giorno e notte.
Servizi per tutta la famiglia
Una casa che mette al centro la persona e l’attenzione ai dettagli senza rinunciare alle comodità di un quartiere vivace e adatto alle molteplici esigenze della vita moderna. Questo nuovo progetto propone spazi sapientemente razionalizzati dove farsi accogliere dalla luminosità e dalle ampie logge.
In Boccaccio 164 sono presenti differenti servizi a uso esclusivo dei condomini: area verde attrezzata, spazio fitness, area gioco bimbi e deposito biciclette.
Un’esperienza unica
a casa propria
La residenza Boccaccio si differenzia per i suoi plus che rendono unica l’esperienza dell’abitare. Gli appartamenti sono pensati per favorire il benessere attraverso la progettazione di spazi comodi e funzionali grazie anche alla scelta di finiture di qualità dal design contemporaneo.
strategica
in un quartiere che guarda al futuro
Zona ricca di servizi e connessa a un’efficiente rete di mobilità cittadina, a soli 150 mt dalla stazione MM Sesto 1° Maggio per spostarsi velocemente verso il centro di Milano.
METROPOLITANE PIÙ VICINE
Linea M1: Sesto 1° Maggio (a 150m), Sesto Rondò
MEZZI DI SUPERFICIE
Bus: 700, 712, Z221, Z227, BS1
SERVIZIO FERROVIARIO
FS: Milano Centrale
Passante ferroviario: S7, S8, S11, R14
Ci abbiamo
messo la firma!
Progetto architettonico:
Studio Form_a
Progettazione strutturale:
B&C Associati
Impianti:
ZH Spin off Politecnico di Milano